Chi siamo

Il Gruppo CRM opera nel settore della nautica da oltre vent’anni.
Nasce dall’esperienza di un uomo, che dalla sua passione per l’elettronica, ha dato vita alla progettazione e realizzazione dei primi sistemi Radar negli anni 70 sino a dare l’impronta per il successo che oggi distingue il Gruppo tra i migliori nel settore.

Spinto dalla voglia di Emergere e di dare ai propri Clienti un messaggio di Sicurezza e Affidabilità nelle forniture e servizi oggi il Gruppo si piazza al fianco delle principali Società Armatoriali.
Fondato successivamente il Centro Radioelettronico Marittimo nel corso degli anni ha acquisito importanti clienti tra cui la PA e PMI arrivando alle più importanti società armatoriali.
Il Team nel corso degli anni oltre ad acquisire esperienza sul campo, ha ottenuto importanti certificazioni nel mercato delle telecomunicazioni via satellite, nella sicurezza attua alla sicurezza in mare e non.

La soddisfazione del cliente ci spinge ogni giorno tramite la creatività, la professionalità e  l’entusiasmo che ci guida, verso la realizzazione e distribuzione di prodotti per la nautica, che emergono per qualità e tecnologia.
Le esigenze del cliente ci permettono di trovare soluzioni nuove e d’effetto che ci aprono ogni giorno a nuove strade e percorsi che ci danno la possibilità di

C.R.M. Srl